Shopping Cart
Your Cart is Empty
Quantity:
Subtotal
Taxes
Shipping
Total
There was an error with PayPalClick here to try again
CelebrateThank you for your business!You should be receiving an order confirmation from Paypal shortly.Exit Shopping Cart

SEGUICI SU

7 luglio 2018, ore 21

QUEEN ORCHESTRA

Bohemien Symphony

Il 7 luglio, andrà in scena THE QUEEN ORCHESTRA in "Bohemian Symphony - Concerto per Gruppo Rock, Orchestra e Coro": le più grandi hit dei Queen interpretate da un ensemble di 50 artisti per due ore di puro spettacolo in cui musica sinfonica, proiezioni e "live camera show" faranno da cornice a brani indimenticabili come The Show Must Go On, Barcelona, Under Pressure, Somebody to Love e Bohemian Rhapsody

Le più grandi hit dei Queen interpretate da un ensemble di 50 artisti.

Un Narratore, quattro Cantanti, una Rock Band, un’Orchestra Sinfonica e due Acrobati, per ripercorrere tre decadi di capolavori della musica rock.

Un’incredibile compagnia di artisti renderà omaggio ai mostri sacri incisi dal gruppo guidato dall’inimitabile Freddie Mercury.

I successi della discografia dei Queen verranno eseguiti in un’opera Rock per voci e orchestra. Scritto da Giacomo Vitullo, diretto dal maestro Luca Bagagli e con la partecipazione della voce narrante di Riccardo Ballerini, Bohemian Symphony è un viaggio per soli “immortali” e “poveri ragazzi che non hanno bisogno di essere capiti”.

Due ore di puro spettacolo in cui musica sinfonica, proiezioni e live camera show faranno da cornice a brani indimenticabili come The Show Must Go On, Barcelona, Under Pressure, Somebody to Love e Bohemian Rhapsody, che appassioneranno il pubblico in un vortice di pura adrenalina emotiva per consacrare la genialità e l’intramontabilità dei QUEEN.

Biglietteria

Platea Numerata: € 35,00

Posto a sedere Non Numerato: € 28,00

Infoline

06.97602968

Dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17 (orario continuato)

Informazioni su

www.ostianticateatro.com

email: [email protected] 

Ufficio stampa Festival "Il Mito e il Sogno":

Fabiana Manuelli [email protected]

0