ostianticateatro

Clicca qui per modificare il sottotitolo

7 luglio 2018, ore 21

QUEEN ORCHESTRA

Bohemien Symphony

Il 7 luglio, andrà in scena THE QUEEN ORCHESTRA in "Bohemian Symphony - Concerto per Gruppo Rock, Orchestra e Coro": le più grandi hit dei Queen interpretate da un ensemble di 50 artisti per due ore di puro spettacolo in cui musica sinfonica, proiezioni e "live camera show" faranno da cornice a brani indimenticabili come The Show Must Go On, Barcelona, Under Pressure, Somebody to Love e Bohemian Rhapsody
Le più grandi hit dei Queen interpretate da un ensemble di 50 artisti.
Un Narratore, quattro Cantanti, una Rock Band, un’Orchestra Sinfonica e due Acrobati, per ripercorrere tre decadi di capolavori della musica rock.

Un’incredibile compagnia di artisti renderà omaggio ai mostri sacri incisi dal gruppo guidato dall’inimitabile Freddie Mercury.
I successi della discografia dei Queen verranno eseguiti in un’opera Rock per voci e orchestra. Scritto da Giacomo Vitullo, diretto dal maestro Luca Bagagli e con la partecipazione della voce narrante di Riccardo Ballerini, Bohemian Symphony è un viaggio per soli “immortali” e “poveri ragazzi che non hanno bisogno di essere capiti”.
Due ore di puro spettacolo in cui musica sinfonica, proiezioni e live camera show faranno da cornice a brani indimenticabili come The Show Must Go On, Barcelona, Under Pressure, Somebody to Love e Bohemian Rhapsody, che appassioneranno il pubblico in un vortice di pura adrenalina emotiva per consacrare la genialità e l’intramontabilità dei QUEEN.