ostianticateatro

Clicca qui per modificare il sottotitolo

20 luglio 2018, ore 21

NINO D'ANGELO

il concerto 6.0

Il 20 luglio l'atteso ritorno a Roma di NINO D'ANGELO con il suo 6.0 European Tour.

Nino e il “popolo delle sue canzoni” (l’artista ama definire così il suo pubblico): un rapporto che non ha confini geografici e limiti anagrafici!!! Nino è seguitissimo da chiunque e ovunque, in Italia e all’estero: sarà anche per questa ragione che l’artista è entrato in classifica nelle statistiche musicali di YouTube (IT) per essere tra gli italiani più visti dal 2014 ad oggi. A conferma di quanto la sua forza mediatica sia di fatto tutt’uno con l’affetto dei suoi fans.
La “prova” più impegnativa di questo tour, dal punto di vista emotivo, per l’artista napoletano è stata quella di calcare il palco del tristemente famoso Bataclan di Parigi, teatro del terribile attentato del 13 novembre 2015, in cui persero la vita 128 persone. Nino D’Angelo, si sa, è portatore sano di vita, coraggio e buona musica tutti ingredienti di una serata che verrà ricordata da brivido e emozioni all’ennesima potenza.
La voglia di “festeggiare” i suoi 60 anni insieme al pubblico di tutto il mondo - ha portato l’artista in giro per l’Italia e per l’Europa per una vera e propria tournée che ha fatto registrare sempre l’”overbooking” da nord a sud del paese e dell’Europa (da Milano a Torino, a Reggio Emilia, Cosenza, Roma, Catania e Palermo; dalla Germania alla Svizzera).